IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Federico2disvevia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Gio Apr 09, 2009 5:24 am

Ebernitz ha scritto:
Salve a tutti, sono appena giunto qui per poter fare i primi passi politici della mia vita in RR. Spero di poter crescere assieme a voi e di essere un giorno utile al Ducato di modena.
Ho finalmente un altro guastallese Very Happy Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Federico2disvevia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Gio Apr 09, 2009 6:51 am

Robbym

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Nov 24, 2009 8:19 am

Salve a tutti. Mi presento perchè solo alcuni di voi mi conoscono già. Mi chiamo Robbym Rosslyn Del Tridente D'Oro, sono di Guastalla, Lanciere della stessa, attuale membro del consiglio cittadino che vede Ladyranocchia nostro Sindaco. Ho avuto il mandato come referente delle verdure per il municipio essendomi io sinora occupato della riorganizzazione della Corporazione degli Ortolani di Guastalla. Sono anche Giornalista dell'Eco di Novara che dal prossimo 1° dicembre avrà finalmente la sua edizione modenese . Sono membro dell'U.C.V.-Unione Coltviatori di Verdure che è l'unica associazione della categoria dei verdurai attualmente presente nel palazzo delle corporazioni ed infine sono da poco uno Scudiero dell'Ordine Cavalleresco del Drago.
Come dicevo alcuni di voi già mi conoscono, altri spero impareranno a conoscermi in questa comune esperienza politica. Materia di cui non ignoro l'esistenza,ma di certo i meccanismi. Sono dunque qui umilmente per imparare,migliorare ed esprimere il mio consiglio o la mia idea laddove io possa farlo compatibilmente con la mia inesperienza.
Insomma, avrete capito che sono un uomo di poche parole Razz , ma tendo anche a fare fatti. Almeno ci provo....
ladyranocchia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Nov 24, 2009 8:50 am

si si ... di pochissime parole Razz

cheers benvenuto!!!!
Federico2disvevia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Nov 24, 2009 9:19 am

benvenuto Robbym
Robbym

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Nov 24, 2009 4:21 pm

Ebernitz ha scritto:
Robbym ha scritto:
Salve a tutti. Mi presento perchè solo alcuni di voi mi conoscono già. Mi chiamo Robbym Rosslyn Del Tridente D'Oro, sono di Guastalla, Lanciere della stessa, attuale membro del consiglio cittadino che vede Ladyranocchia nostro Sindaco. Ho avuto il mandato come referente delle verdure per il municipio essendomi io sinora occupato della riorganizzazione della Corporazione degli Ortolani di Guastalla. Sono anche Giornalista dell'Eco di Novara che dal prossimo 1° dicembre avrà finalmente la sua edizione modenese . Sono membro dell'U.C.V.-Unione Coltviatori di Verdure che è l'unica associazione della categoria dei verdurai attualmente presente nel palazzo delle corporazioni ed infine sono da poco uno Scudiero dell'Ordine Cavalleresco del Drago.
Come dicevo alcuni di voi già mi conoscono, altri spero impareranno a conoscermi in questa comune esperienza politica. Materia di cui non ignoro l'esistenza,ma di certo i meccanismi. Sono dunque qui umilmente per imparare,migliorare ed esprimere il mio consiglio o la mia idea laddove io possa farlo compatibilmente con la mia inesperienza.
Insomma, avrete capito che sono un uomo di poche parole Razz , ma tendo anche a fare fatti. Almeno ci provo....

Stai mle Robbym? Hai scritto poco in confronto al solito... Very Happy

Che dirti caro Eber? All'inizio sono sempre un po' timido. Very Happy
Robbym

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Nov 24, 2009 4:23 pm

Marcolando ha scritto:
Benvenuto Messere.

/me si avvicina di nascosto e non visto dagli altri aggiunge Dovremmo parlare anche di un certo paragone che non ho trovato molto giusto Evil or Very Mad Laughing Laughing Laughing

E si ricortdi che io sono il Marchese che tutto sa e tutto vede...nonche' depositario del verbo king king king king

Marchese , Vi ringrazio del benvenuto e della calorosa accoglienza che tutti mi avete riservato. Speravo di aver scelto bene, ora so di averlo fatto.

Paragone? Quale paragone? Razz

Cosa volete che Vi dica Marchese, in fondo siete un fenicottero e come tale avete anche Voi un piumaggio.

/me pensa che è appena arrivato ed aggiunge intimorito "Il vostro è molto più nobile però"
ladyranocchia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Sab Gen 16, 2010 12:37 am

benvenuta!!!! cheers
Robbym

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Sab Gen 16, 2010 5:31 am

Benvenuta amore mio. VEdrai che qui ti troverai in una grande famiglia e che miparerai molto sulla politica del nostro Ducato.
Federico2disvevia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Gen 19, 2010 9:32 am

benvenuta cugina cheers
Nadezda

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Feb 16, 2010 7:15 am

Salve,
mi presento, sono Nadezda Carafa della Spina, vivo a Mantua da sempre, dove svolgo la mia attività di tessitrice e di Catastale presso il municipio; inoltre sono Cartografo Territoriale del Ducato, di recente nomina.

Sinceramente non ho una particolare predisposizione per la politica, nonostante abbia ricoperto il ruolo di sindaco nella mia città per un mandato e di consigliere per svariati mesi, mi piace molto ascoltare ed imparare, quindi spero di migliorarmi in questo luogo.

I miei più cordiali saluti,

ladyranocchia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Feb 16, 2010 7:39 am

Smile Ben arrivata Nade!
Giustiniano

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Feb 16, 2010 8:09 am

Ben arrivata Dama Nedezda. Benvenuta!
Robbym

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Feb 16, 2010 8:14 am

Benvenuta Dama Nadezda.
Maniero

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mar Feb 16, 2010 2:15 pm

ops^^ arrivata Nad bounce Benvenutaaa.
Federico2disvevia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Mer Feb 17, 2010 8:41 am

Benvenuta
ladyranocchia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Ven Mar 05, 2010 4:16 am

Laughing che ti eri persa per strada? FINALMENTE!!!!!
pack

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Ven Mar 05, 2010 6:20 am

giorno a tutti voi e ben arrivati
ladyranocchia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Ven Mar 05, 2010 1:48 pm

devi aspettare che il moderatore ( il mio papi) ti abiliti ... mi sa che ci vorrà un pò ...
Robbym

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Ven Mar 05, 2010 6:37 pm

Ciao Maga, fratello mio, benvenuto. Ehilà Luna, sorellina...finalmente ti sei decisa. Era ora che i Rosslyn Del Tridente D'Oro, o almeno parte di essa (sperando di portare con noi un giorno anche Cesa visto che Cudiga ce l'hanno fregato gli Opliti) "invadessimo" pacificamente Fenice. Laughing
Nadezda

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Gio Mar 11, 2010 9:15 am

Grazie a tutti per il benvenuto, scusate la scarsa presenza, ma sono spesso al municipio, cercando di tenere in ordine l'ufficio del sindaco, onde evitare che vi passi pure la notte Laughing

Marchese, ricordo bene il vostro invito, e forse voi ricorderete la mia risposta: non ho grosse ambizioni politiche.

Frequentare queste sale, però, potrà aumentare le mie conoscenze e questo sarà utile, quando dovrò minacciare parenti ed amici affinché diano il loro voto a codesto partito. Laughing
Robbym

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Sab Mar 20, 2010 7:31 pm

Benvenuta in fencie Flisabel. La tua richiesta è stata già "girata" a chi di competenza. Appena possibile verrai abilitata alle altre sezioni del partito.
Robbym

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Sab Mar 20, 2010 8:24 pm

Chiedo che esprimiate il Vostro giudizio anche sul possibile ingresso dell'altro mio fratello Cesa.
Inoltre per chi lo incontrasse in taverna a Guastalla in questi giorni o anche in giro per il Ducato, parli sempre molto bene del partito a Ozzino. E' un giovane di Mirandola. Noi lì siamo assenti. Lui vuole candidarsi a sindaco tra una mesata o poco più. Intanto ho cominciato a spiegargli un po' il sistema dei partiti. Al momento sembra interessato,ma ancora non fa richiesta di ingresso. Cesa invece si.
Ovviamente il mio parere è favorevole. In sintesi vi riporto dunque le mie odierne candidature:

Van_Helsing (è Draco30) : Guastalla
Puzzola : Massa
Pioggianera: Massa
Cesa: Guastalla

POTENZIALE: Ozzino-Mirandola

E tutto questo da fermo ;-).....

Chiedo inoltre di abilitare Flisabel definitivamente.
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Dom Mar 21, 2010 9:06 pm

Flisabel ha scritto:
Buonasera a tutti i membri del partito Fenice.

Sono Flora Luigia Garibaldi,di Mantua. Da quando sono arrivata nelle nostre terre modenesi risiedo in questa città e qui svolgo la mia attività di coltivatrice e di appartenente alla MDC. Finora non mi sono mai avvicinata al mondo politico ma il mio bisogno di informazione e partecipazione sta crescendo. Seppur da inesperta totale dell’attività politica, vorrei avere l’opportunità di contribuire, per quel che mi è possibile, alla diffusione delle vostre idee, idee che ho condiviso dando fiducia a Fenice nelle precedenti consultazioni elettorali.

Un rispettoso e cordiale saluto
Flisabel

Devi confermare 'lemail che hai ricevuto , altrimenti non rieeco ad abilitarti
Vedi il profilo dell'utente http://fenicemodena.forum-free.org
Federico2disvevia

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   Lun Mar 22, 2010 3:57 pm

benvenuta Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.   

Benvenuti ai nostri carissimi ospiti.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Torta "ospiti inattesi"
» Siamo i nostri errori?
» Eroi dei nostri giorni
» Centovetrine a mattino5
» Panicucci conduce MATTINO 5!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Ospiti del Partito la Fenice Modena-
Andare verso: